Home

Benvenuto in SAVE AGE : Un progetto sulla riduzione costi e consumi energetici nelle case di riposo per anziani.

argaiv1640

Il progetto SAVE AGE è la prima iniziativa europea indirizzata al problema dell’efficienza energetica nelle case di riposo come importante elemento per la diminuzione dei consumi energetici e dei costi.

Assieme ai miglioramenti tecnologici e cambiamenti comportamentali, è inoltre importante aumentare la consapevolezza ed accrescere la conoscenza degli impiegati sul tema energetico. L’analisi in 100 case di riposo in 10 stati europei ha prodotto raccomandazioni per utenti, managers ed impiegati delle case di riposo, mostrando come migliorare il comfort degli anziani e contestualmente risparmiare energia e ridurre costi operativi.

La riduzione dei costi energetici nelle case di cura europee

Per favore unisciti alla comunità delle Residenze Socio-Sanitarie per l'energia consapevole e impegnati aderendo al Memorandum di Intesa.

Si prega di inviare i protocolli firmati via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o per posta al seguente indirizzo:

Skupnost socialnih zavodov Slovenije (SSZS)
Letališka cesta 3 c
1000 Ljubljana
Slovenia

 
 
Build Up News European Year 2012 | Active Ageing and Solidarity between Generations European Year 2011 | EYV 2011 ALLIANCE Logo 2010 against poverty

Valid XHTML and CSS.