Home Informazioni
 

WP 5 COMUNICAZIONE

SCOPO Il gruppo di progetto, vede nell’attività di disseminazione una delle più importanti attività- La comunicazione dovrà essere effetuata a 2 livelli: a livello nazionale (nel linguaggio nazionale) ed a livello europeo in inglese. Due principale tipi di informazione devono essere disseminate: (1) informazioni sull’efficienza eneergetica e (2) informazioni sul progetto e sui suoi risultati positivi. Il più importante gruppo di persone da informare sono:

argaiv1973

  • Managers dell’edificio di case di ripodo per anziani come, manager di ogni tipologia, altri simili istituzioni (ospedali, case du cura, istituti di igiene mentale, prigioni….)
  • Residenti di case per anziani, loro visitatori, impiegati nello staff, e pubblico generico sarà informato tramite attività di generica informazione mediante i loro parenti anziani. Istituti non governativi locali, nazionali ed internazionali saranno informati direttamente mediante e-mail e siti web.
  • Autorità: i legislatori nazionali ed europei sono un importanti gruppo obiettivo, perché un aumento della loro consapevolezza può tradursi in allocazione di risorse e stimoli per gli investimenti energetici, specialmente in case residenziali pubbliche.
  • Il settore privato: compagnie commerciali, consulenti per l’energia, banche, saranno incluse nell’attività di informazione, per supportare gli investimenti finalizzati all’efficienza energetica delle case.
 
 
Build Up News European Year 2012 | Active Ageing and Solidarity between Generations European Year 2011 | EYV 2011 ALLIANCE Logo 2010 against poverty

Valid XHTML and CSS.